iPhone 7: ecco come potrebbe essere il tasto Home con Force Touch

Una delle novità di iPhone 7 potrebbe essere un nuovo tasto Home, a filo con il dispositivo e con implementata la tecnologia Force Touch.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/02/tasto-home.jpg

Dando per certo che il prossimo top di gamma sarà caratterizzato da tale novità, gli utenti avranno tra le proprie mani un dispositivo con tasto Home non fisico, ma a filo con il display e in grado di fornire un feedback tattile in modo da simulare un classico click, quello a cui siamo abituati adesso.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che vanno prese come tali, ma una novità come questa non sembra essere impossibile. In attesa della presentazione di iPhone 7, “accontentiamoci” di questo rendering per vedere come potrebbe apparire il nuovo tasto Home:

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/rjocuwa-768×470.jpg

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!