Nike nomina Tim Cook Lead Independent Director

Nike ha annunciato di aver nominato Tim Cook Lead Independent Director del suo Consiglio. La nomina ha effetto immediato, e deriva da importanti cambiamenti societari dopo il ritiro del Chairman Phil Knight, sostituito dal presidente e CEO Mark Parker.

timcooknike

Ecco una parte del comunicato stampa della società:

NIKE, Inc. (NYSE: NKE) ha annunciato oggi che il presidente della NIKE Phil Knight si è ritirato dal Consiglio di Amministrazione e che il Consiglio ha nominato Chairman con effetto immediato Mark Parker, Presidente e CEO di Nike dal 2006. Questo è il completamento di una transizione pianificata che è stata avviata un anno fa.

Tim Cook è parte del consiglio di Nike dal 2005. Apple e Nike hanno stretto una forte partnership che dura da anni, collaborando a progetti come i sensori Nike + iPod e altri software.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!