iOS 10: Salute permetterà agli utenti di registrarsi come donatori di organi

Apple promuoverà la donazione degli organi, con il lancio previsto per l’autunno di iOS 10. La società di Cupertino, infatti, con la nuova versione di iOS includerà all’interno della sua applicazione Salute un pulsante perregistrarsi come donatore di organi. La nuova funzionalità dovrebbe essere inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti.

Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato che l’intento della società è quello di contribuire a migliorare la disponibilità di organi per coloro che ne hanno bisogno, facendo anche un riferimento all’attesa straziante di Steve Jobs, co-fondatore di Apple, per un trapianto di fegato nel 2009.

La nuova funzionalità di registrazione non è inclusa nell’attuale beta di iOS 10, ma mancano ancora diversi mesi a Settembre, durante il quale, quasi sicuramente, il software verrà rilasciato al pubblico.

Questa potrebbe però essere una delle novità della seconda beta di iOS 10, che è “in ritardo” rispetto ai tradizionali cicli di release. A tal proposito, è molto probabile che la beta 2 venga rilasciata nella giornata di oggi. Vi aggiorneremo in caso di novità

-ispazio-.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!