macOS Sierra beta 2: Tutte le novità in un solo articolo

Oltre ad iOS 10 beta 2, è stata rilasciata anche la seconda beta di macOS Sierra. Andiamo a vedere le novità ed i miglioramenti rispetto alla release precedente.

macos sierra beta 2

1. Migliora Siri e l’assistente virtuale non si blocca più. Spesso in passato cliccando il tasto di Siri non veniva avviato nulla.

2. Migliorata notevolmente la gestione della RAM. I processi richiedono meno memoria per funzionare. Risolti i problemi con Google Chrome dove in passato ogni estensione del browser richiedeva fino ad 1GB di RAM, azzerando quella disponibile nel computer e provocando rallentamenti e malfunzionamenti generali.

3. I file di grosse dimensioni non riuscivano a generare la corretta anteprima in passato. Ad esempio i file .PSD di Photoshop venivano mostrati con l’icona di Photoshop anzichè l’anteprima dell’immagine. Adesso con la beta 2 il problema è risolto, sinonimo di una migliore gestione della memoria

4. Attivata la funzione Auto Lock con Apple Watch che riesce a bloccare e sbloccare il Mac (o meglio la richiesta di password per sbloccare il Mac) semplicemente avvicinandoci al computer mentre indossiamo l’orologio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aHCSgdKHrPs]

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!