Thinga.me un’interessante progetto di Microsoft per iPhone in grado di organizzare gli oggetti reali

Thinga.me è un nuovo ed interesssante progetto di Microsoft che arriverà a breve su iPhone. Permetterà di catturare ed organizzare tutti gli oggetti del mondo reale, catalogandoli all’interno di un’applicazione.

thinga.me

Una collezione di oggetti, un’insieme di disegni, i propri abiti, le scarpe e quant’altro. Ci sono infinite possibilità per Thinga.me. Basterà scattare una foto dell’oggetto da classificare, l’app lo scontonerà automaticamente dopodichè potremo creare delle “librerie” in cui potremo esporli tutti e condividerli.

Gli scopi sono molteplici: tenere tutto sotto controllo, mostrare agli amici le nostre collezioni, ricordare cosa manca in casa, a quali vestiti potremmo abbinare un certo paio di scarpe viste in negozio e così via. Di seguito un video esplicativo:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mk_ESty5KL0]

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!