Un problema su iOS 10 beta 2 blocca l’Apple ID di alcuni utenti

Un nuovo bug su iOS 10 sta bloccando l’Apple ID di alcuni utenti. Il messaggio riferisce: “Il tuo Apple ID è stato bloccato per ragioni di sicurezza. Per sbloccarlo devi verificare la tua identità”.

A quanto pare il problema si verifica sui dispositivi degli utenti che hanno attivato l’autenticazione in due passaggi e che hanno aggiornato ad iOS 10 beta 2. Trattandosi di una beta, il supporto Apple al momento non può fornire alcun aiuto.

ios 10 beta 2 apple id error

Per risolvere temporaneamente il problema è possibile disattivare l’autenticazione a due fattori fino al rilascio della prossima beta. Per farlo è sufficiente accedere alla pagina dell’account Apple ID e fare clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Cliccate poi su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la vostra data di nascita, l’autenticazione a due fattori verrà disattivata.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!