Apple: nuovo laboratorio avanzato a Grenoble per migliorare le fotocamere dei suoi dispositivi

Con il passare degli anni, Apple ha dedicato molto tempo a migliorare la fotocamera dei suoi dispositivi iOS, in particolare del suo iconico iPhone. A tal proposito è emerso che la società di Cupertino sta pensando di inaugurare un nuovo laboratorio di ricerca in Francia.

iphonecamera

Il nuovo laboratorio, che dovrebbe sorgere a Grenoble, ospiterà un team composto da 20-30 ricercatori e ingegneri, che si occuperanno dello sviluppo delle fotocamere dei dispositivi Apple. La notizia è stata condivisa dal sito francese iPhon.fr, che suggerisce anche una collaborazione con STMicroelectronics, un fornitore di Apple.

È interessante notare che questa non è la prima volta che si parla di una Apple intenzionata ad aprire un laboratorio di ricerca avanzata. Pochi mesi fa è infatti emersa la notizia di un laboratorio di ricerca a Taiwan, utile per migliorare le tecnologie riguardanti i display.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!