L’effetto iPhone 7 è già visibile nei fatturati delle aziende che producono i suoi componenti

L’iPhone 7 non è stato ancora presentato tuttavia diverse aziende ne stanno traendo già i benefici con ricavi da record.

iphone7

TSMC ha pubblicato il proprio rapporto sui guadagni e per il trimestre terminato a Giugno ha già registrato un aumento del 9% del fatturato. Per il trimestre successivo, ovvero quello che coincide con il lancio dell’iPhone, il fatturato salirà ancora tra il 14,5 ed il 16%.

Ancora meglio per Largan, azienda che produrrà le lenti della fotocamera, che registra un incremento dei ricavi del 66,37% per il secondo trimestre più ulteriori incrementi per i mesi successivi.

Queste aziende non producono componenti soltanto per Apple ma l’azienda di Cupertino è sicuramente il loro fornitore più grande ed un’incremento simile dei guadagni indica una produzione in massa che supera le quote degli anni precedenti.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!