Nuove conferme sulle AirPods, cuffie senza filo in dotazione con iPhone 7

L’iPhone 7 non avrà il jack della cuffie da 3,5mm e di conseguenza, dall’inizio di quest’anno, abbiamo ipotizzato il lancio di nuove cuffie Apple da collegare tramite Bluetooth allo smartphone. Successivamente, abbiamo scoperto che qualcuno aveva registrato il trademark per il nome “AirPods”, il che poteva gjà rappresentare una sorta di conferma.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/ispazio-65.jpg

In questi mesi, il processo di revisione del trademark è andato avanti e, in un primo momento, si era scoperto che la registrazione era riconducibile all’azienda Entertainment In Flight LLC. Apple è solita registrare marchi con il nome di altre aziende, per non svelare i propri piani, tuttavia, in un recente documento, appare la firma di Jonathan Brown, un manager Apple.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/brown_sig_eif_airpods.jpg

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/brown_sig_eif_airpods.jpg

Questo conferma che l’azienda di Cupertino è colei che detiene il trademark per il nome AirPods, le quali potrebbero rappresentare un evoluzione -senza fili- delle comuni EarPods.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!