Apple I all’asta per beneficenza potrebbe essere venduto per una cifra record

Un raro ed unico computer Apple I è stato messo in vendita all’asta programmata per la prossima settimana e potrebbe essere battuto ad una delle più alte cifre mai pagate per uno dei primi computer di Steve Jobs e Wozniak.

Charitybuzz ha rivelato che un originale Apple I sarà messo all’asta e il 10% del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza in favore della Leukemia and Lymphoma Society.Il computer messo all’asta è uno dei circa 60 Apple I ancora esistenti e potrebbe essere venduto alla cifra record di 1 milione di dollari. Anche Steve Wozniak ha dichiarato che questo tipo di computer è unico perché non si ha notizia di schede PCB vendute al pubblico.
Inoltre il modello che verrà battuto all’asta mostra i segni di sviluppo della scheda, partendo dalla base in bianco invece che risultare uno di quelli prodotti in serie.

Anche se l’Apple I non è in condizione di funzionare, si prevede che le offerte supereranno quelle precedenti per modelli simili.

L’asta inizierà il 25 luglio e continuerà fino al 25 agosto con la denominazione “Celebration Apple-1”.

-ispazio-

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!