Pokémon Go approda in Giappone e apre la prima palestra sponsorizzata

Dopo il grande successo riscontrato in tutto il mondo, Pokémon Go approda anche in Giappone, la sua terra natale con la prima palestra sponsorizzata dalla catena McDonalds.

pok

Il lancio del gioco in Giappone sarebbe dovuto avvenire in anticipo rispetto a quanto effettivamente accaduto ma la Pokémon Company ha voluto attendere un giorno in più per verificare la stabilità dei server, in modo che fossero in grado di reggere l’assalto dei giocatori giapponesi.

Si è anche mobilitato il governo del Giappone con comunicati per evitare incidenti, problemi di salute e garantire la sicurezza informatica

Grazie ad un accordo commerciale tra Niantic e McDonalds, la catena di ristorazione trasformerà in “palestre” per le creature del gioco i 3000 punti vendita del paese.

Un accordo di questo tipo potrebbe essere esteso ad altre attività commerciali che, come McDonalds, vogliano sfruttare la mania del gioco per attirare gli utenti nei pressi degli esercizi e trasformarli in potenziali clienti.

La strategia prevede che, a differenza dei Pokestops, la gente si fermi per periodi di tempo prolungati con la possibilità, appunto, di effettuare un’ordinazione.

-ispazio-

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!