Nuovo video trapelato sul web mostra iPhone 7 nella colorazione Space Black

È emerso un nuovo video che mostra la probabile linea di iPhone 7, suggerendo anche che il dispositivo potrebbe arrivare anche nella vociferata colorazione “Space Black”.

I mockup rivelano un dispositivo che ormai già conosciamo: fotocamera più grande e sporgente, bande dell’antenna sulla scocca posteriore riposizionate, jack per le cuffie assente. La novità è il riferimento alla colorazione “Space Black”, ovvero una variante più scura della nota colorazione Grigio Siderale.

Ad inizio mese, tuttavia, sono emerse fotografie di presunti iPhone 7 nelle classiche quattro colorazioni a cui Apple ci ha abituati: Oro Rosa, Grigio Siderale, Oro e Argento.

La variante “Space Black” è presente nel video e sembra essere più scura della colorazione Grigio Siderale. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un gioco di luci utile per richiamare gli ultimi rumor riguardanti proprio la nuova variante di colore.

Grigio Siderale o Space Black? Lo scopriremo in autunno!

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!