Intel si occuperà della produzione dei chip per gli iPhone del 2018 e 2019

Entrambi i chip A10 e A11 per iPhone 7 e gli iPhone e iPad del 2017, rispettivamente, saranno quasi sicuramente prodotti da TSMC. Ma questi potrebbero essere gli ultimi processori prodotti dalla società taiwanese per Apple, che potrebbe affidarsi ad Intel a partire dal 2018.

appleintel

La notizia arriva da Nikkei Asian Review, che cita i recenti accordi tra Intel e ARM come aspetto importante per questo passaggio di consegne. Grazie infatti a questo accordo, Intel potrà sfruttare la più moderna tecnologia della società con sede nel Regno Unito per la produzione di CPU. Secondo l’analista citato nell’articolo, Samuel Wang, i chip A12 e A13 per gli iPhone del 2018 e 2019 saranno prodotti da Intel.

Apple e TSMC collaborano ormai da anni, come si comporterà quindi la prima? È improbabile che la società di Cupertino abbandoni di punto in bianco TSMC per Intel, ma probabilmente approfitterà dello “scontro” tra i due produttori per cercare di raggiungere il migliore accordo, riducendo i rischi e riducendo gradualmente la sua dipendenza da TSMC.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!