Nuovo iPad Pro con display più veloce e maggior supporto per la Apple Pencil nel 2017

Apple starebbe lavorando a nuove feature hardware e software per iPad dedicate agli utenti professionisti, secondo Bloomberg. Tra le novità citate, si parla di una nuova tecnologia per display, con tempi di risposta più rapidi, per migliorare ad esempio lo scrolling e lo zoom su schermo.

iPad Pro

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha nelle scorse settimane dichiarato che Apple rilascerà un iPad Pro da 10.5? insieme ad un iPad Pro 2 da 12,9? e un iPad “economico” da 9,7?. Il destino degli iPad mini è invece ancora incerto, ma ci sono serie possibilità che la società di Cupertino possa abbandonare il tablet da 7,9? per la mancanza del supporto alla Apple Pencil e per la relativa vicinanza di dimensioni con le versioni Plus dei suoi smartphone (display da 5,5?).

I nuovi hardware saranno caratterizzati da un migliore supporto di iOS per la Apple Pencil. Il colosso californiano potrebbe introdurre le novità software con gli aggiornamenti minori di iOS 10, forse ad inizio 2017, ma potrebbe anche decidere di rimandare il tutto a 2017 inoltrato, con iOS 11.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!