AMATRICE : CLINICA IPHONE IN AIUTO AI TERREMOTATI

clinica .png

Il 24 agosto alle 3.36 nel Centro Italia la terra è tornata a tremare . Un evento sismico che ha devastato numerose località del Lazio, Umbria e Marche ed ha completamente distrutto la bellissima cittadina di Amatrice. Ma un evento del genere non può passare inosservato e la sua rilevanza è stata mondiale. Molte Nazioni hanno offerto il loro aiuto alla povera gente colpita dal sisma. Come accadde per il terremoto del 2009 de l’Aquila  , gli Italiani si sono mostrati  un popolo solidale ed unito nel momento del bisogno. Ognuno ha cercato di fare nel suo piccolo , del proprio meglio, di aiutare come si è potuto, e di offrire ai bisognosi tutto ciò di cui avevano necessità. . Anche questa volta gli Italiani non sono stati a guardare , tantomeno NOI.

La nostra attività nel 2009 non era ancora iniziata  , ma oggi che siamo presenti in tutta Italia , non potevamo restare indifferenti a tanta catastrofe.

Purtroppo questa povera gente non ha davvero più nulla,  lontana dai propri parenti e dai propri amici , ed è  in queste occasioni che strumenti a volte superflui come  i cellulari, possono diventare l’unico punto di contatto con il resto del mondo e con se stessi , un momento di raccordo o semplicemente di svago per i tanti giovani sfollati.

Cosi non ci abbiamo pensato due volte : siamo partiti con l’idea di portare con noi ciò che nella vita quotidiana può sembrare scontato ma che in alcune situazioni poi cosi scontato non è!

Abbiamo deciso di regalare agli sfollati e ai soccorritori caricabatterie  , batterie supplementari  ed auricolari. Non è stato un gesto di pubblicità , come qualche malizioso potrebbe pensare . Noi non ne abbiamo bisogno!!! E stato un gesto doveroso di solidarietà , che nel nostro piccolo ci è sembrato davvero importante. Far si che la gente non si sentisse ancora più isolata di quanto  non lo fosse. già!

Un ringraziamento speciale al  Dr. Adriano, ad Edoardo D’Alessandro , Area Spa. e a tutte le Cliniche  che hanno reso questo possibile.

clinica 2.png

clinica3.png

clinica 4.png

clinica 5.png

 

Fai una domanda al Dr.A