Apple lancia il suo account ufficiale su Twitter, prima dell’evento del 7 Settembre

Apple ha poche ora fa lanciato il suo account Twitter ufficiale. Con @Apple, la società dispone ora di un nuovo canale per comunicare annunci importanti e per promuovere eventi e prodotti al pubblico.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/AppleTwitter.jpg

Il nuovo account Twitter non è poi una grande sorpresa. Sotto la guida di Tim Cook, infatti, Apple ha cercato di raggiungere un numero ancora maggiore di utenti, soprattutto attraverso i social network. Non ci sono dubbi, l’account è ufficiale, già dispone infatti del badge di verifica.

L’arrivo sulla piattaforma social arriva a pochi giorni di distanza dall’evento mediatico programmato per il 7 Settembre, durante il quale Apple svelerà al pubblico i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e, quasi sicuramente, anche Apple Watch 2. È possibile che la società inizi la sua attività su Twitter proprio dopo l’evento, per pubblicizzare i nuovi prodotti.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!