L’Italia sarà tra i primi Paesi a ricevere l’iPhone 7? A quanto pare sì…

Tra poco più di 24 ore sapremo e vedremo tutto dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e avremo la conferma o smentita dei rumors circolati fino ad ora, compreso l’ultimo che riguarda la possibilità di registrare video 4K a 60 FPS.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/iphone-7-doppia-camera.jpg

Mentre Apple definisce gli ultimi dettagli per il keynote del 7 settembre, Foxconn ha avviato le spedizioni dei nuovi dispositivi in diverse parti del mondo tra cui, sorprendentemente, compare anche l’Italia.

Secondo un recente report, 370.000 dispositivi sono stati imballati e spediti nei paesi che per primi avranno a disposizione iPhone 7 e iPhone 7 Plus al momento dell’apertura delle vendite.

Questa volta, oltre a Regno Unito, Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia e altri mercati, nell’elenco compare anche l’Italia.

Nonostante i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus non sembra possano presentare radicali modifiche estetiche, gli utenti avranno modo di beneficiare delle modifiche apportate “sotto il cofano” dei nuovi dispositivi con processori più potenti e fotocamere migliorate.

-ispazio-

Fai una domanda al Dr.A