Tim Cook svela per errore la compatibilità tra iPhone 7 e Apple Pencil?

Stasera, in occasione dell’evento Apple, scopriremo tutte le novità legate agli iPhone 7 e alle loro caratteristiche. Qualcosa è già emerso negli scorsi mesi, grazie a numerosi rumors pubblicati in rete, ma forse anche Tim Cook ha commesso un errore, svelando in anteprima una possibile novità degli smartphone Apple.

3d touch ipad pro apple pencil

Anche se Steve Jobs era assolutamente contrario all’utilizzo delle stylus con gli smartphone, non possiamo certamente negare il successo dell’Apple Pencil su iPad. Per questo motivo si vocifera che la “penna digitale” sarà compatibile anche con gli iPhone 7, in particolare con il modello Plus.

A dare un ulteriore indizio su questa possibile novità è stato proprio Tim Cook in una recente intervista a NDTV. Il CEO di Apple ha infatti dichiarato che le creazioni con l’Apple Pencil su iPad e iPhone sono veramente incredibili.

Certo, potrebbe trattarsi di un semplice errore casuale, ma per scoprire la verità dovremo attendere ancora poche ore.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!