iOS 10 giá presente sul 14,45 % dei dispositivi nelle prime 24 ore. Tasso di adozione superiore ad iOS 9

A giorni  dalla pubblicazione ufficiale, iOS 10 sarebbe già presente sul 14,45% dei dispositivi che fanno parte dell’ecosistema Apple. Lo ha rivelato un’analisi effettuata da Mixpanel, secondo cui il tasso di adozione sarebbe maggiore a quello registrato con il rilascio di iOS 9 nello stesso periodo (circa 12,60%).

Gli utenti durante l’installazione hanno riscontrato alcuni problemi che hanno indubbiamente reso le persone stanche di scaricare l’aggiornamento e hanno rallentato i tassi di adozione. Apple ha risolto il problema nel giro di un’ora, naturalmente questo problema ha influenzato tantissime persone.

Da allora, gli utenti hanno installato iOS 10 senza intoppi. L‘adozione di iOS 10 sicuramente avrà un picco nel fine settimana, quando le persone avranno più tempo da dedicare a questa attività.

Attualmente il numero di dispositivi con iOS 9 è in costante calo. iOS 9 è ora installato sul 81,09 % dei dispositivi. 4,46 % dei dispositivi continuano a funzionare con iOS 8 o versioni precedenti.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!