iOS 10: il bug delle suonerie personalizzate

Siete davvero in tanti a contattarci sulla nostra chat di assistenza nelle ultime ore, per richiedere supporto dopo l’aggiornamento di iOS 10, in particolare la maggior parte degli utenti sta riscontrando un bug che colpisce le suonerie personalizzate.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/suonerie-personalizzate-.png

Fin dalla beta numero uno di iOS 10 infatti, impostando una suoneria personalizzata per un determinato contatto o per una notifica di un’applicazione specifica, quest’ultima non veniva riprodotta lasciando spazio a quella di default.

Purtroppo Apple non ha ancora corretto il bug sulla versione finale di iOS 10.0.1 e di conseguenza non sono presenti soluzioni alternative, di conseguenza dobbiamo attendere un update del firmware che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!