Molti utenti non riescono ad utilizzare Siri per scrivere su Whatsapp con iOS 10

Sono diversi gli utenti che ci stanno contattando attraverso la nostra chat di assistenza nelle ultime ore, per richiedere supporto dopo l’aggiornamento ad iOS 10, relativamente ad un bug che colpisce Siri e Whats App.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/IMG_0120.jpg

A seguito dell’ultimo aggiornamento di Whatsapp, su iOS 10, è stata introdotta la possibilità di utilizzare Siri per comporre ed inviare nuovi messaggi agli amici utilizzando soltanto la nostra voce. iOS 10 apre Siri agli sviluppatori, tuttavia questa novità non funziona ancora a tutti.

Sono molti infatti, gli utenti che non riescono ad utilizzarla, ottenendo un errore dall’assistente virtuale.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/IMG_0055-750x1335.jpg

Per risolvere questo bug basta disinstallare e reinstallare WhatsApp. Ricordiamo a tutti di effettuare un backup delle chat per non perdere le proprie conversazioni.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!