Nuovo simpatico spot per Apple Music con James Corden

Apple ha svelato un nuovo spot dedicato Apple Music durante gli Emmy Awards 2016. La ‘star’ è James Corden del “Late Late Show”, che propone le sue idee per una pubblicità a Jimmy Iovine di Apple Music, Eddye Cue e Bozoma Saint John.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/applemusic.jpg

Iovine, Cue e Saint John “pubblicizzano” le caratteristiche di Apple Music come l’ascolto offline, le playlist basate sui propri gusti musicali personali, gli oltre 40 milioni di brani disponibili e così via. Invece, Corden propone idee che rendono più divertente lo spot (lui nelle vesti di grandi icone della musica, ad esempio).

L’annuncio pubblicitario è l’ultima collaborazione tra Apple e James Corden. Ricorderete infatti la simpatica introduzione all’evento del 7 Settembre, che ha visto Tim Cook prendere parte all’ormai famoso “Carpool Karaoke”. A tal proposito ricordiamo che la società di Cupertino ha acquisito i diritti proprio del programma che raggiunge milioni di visualizzazioni su YouTube, che sarà presto disponibile solo su Apple TV e di cui Corden sarà produttore.

 

-ispazio-

Rispondi