Alcuni utenti riportano problemi di bassa qualità dell’audio durante le chiamate su iPhone 7 e 7 Plus

Sul forum di supporto Apple continuano ad aumentare le segnalazioni da parte dei nuovi possessori di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus relativamente alla qualità audio delle chiamate.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/09/iphone-7-qualita-audio-chiamate.jpg

Il suono sembra essere troppo distante, la qualità è peggiore rispetto all’iPhone precedente. Per il momento Apple non ha risposto quindi non sappiamo se si potrà risolvere a livello software oppure se si tratta di un limite legato al nuovo altoparlante che all’occorrenza si trasforma in uno speaker esterno per offrire l’audio stereo.

Personalmente, ho riscontrato il problema anche sul mio iPhone 7 Plus con una qualità audio in ricezione inferiore all’iPhone 6s. Il suono viene percepito “più distante” e quindi leggermente ovattato rispetto ad un suono limpido forte e cristallino.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!