Apple, in arrivo un nuovo “Dispositivo Wireless” misterioso

Apple ha depositato presso la FCC, l’equivalente USA della nostra Authtority per le telecomunicazioni, la domanda per un nuovo “Dispositivo Wireless” dotato di NFC e Bluetooth. Ed è mistero

La documentazione allegata da Apple e disponibile online è molto scarna, e non include -su esplicita richiesta di Cupertino- foto, schemi industriali e dettagli. Dunque, di fatto, non conosciamo nulla di questo gingillo se non pochi particolari: ha un numero di modello che non avevamo ancora visto, A1844, possiede due viti Torx sul retro lievemente stondato e lavora con un voltaggio compreso tra 5.5V e 13.2V. Infine, è dotato di connettività Bluetooth e NFC, ma non WiFi.

Qualcuno ipotizza possa trattarsi di una nuova Apple TV, ma da quel poco che si vede sembra troppo piccolo per lo scopo, e comunque potrebbe sempre trattarsi di un oggetto destinato a particolari nicchie di mercato, se non addirittura ad uso interno.

L’ultima volta che il database FCC preannunciò l’arrivo di un inedito prodotto con la mela fu in occasione dei sensori iBeacon che Apple utilizza nei suoi negozi. Parliamo della tecnologia che trasmette contenuti e informazioni sui prodotti esposti direttamente agli iPhone degli utenti. Ma stavolta potremmo avere sotto gli occhi qualcos’altro; una nuova Airport Extreme, per esempio, oppure del mitologico speaker Apple con Siri.

-melablog-

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...