iPhone 7: un esperimento ha confermato la presenza dello zaffiro

Dopo l’uscita dei nuovi iPhone 7, Apple è stata subito presa sotto mira da alcuni utenti, per la dubbia presenza dello zaffiro sugli smartphone. Phil Schiller ha subito provveduto a smentire tutte queste accuse, ma solamente oggi vi possiamo dare la conferma dell’effettiva presenza di questo materiale sui nuovi iPhone 7.

iphone-7

A confermare la presenza dello zaffiro sui nuovi iPhone 7 è stato lo youtuber JerryRigEverything, che grazie ad un macchinario molto costoso, è riuscito a verificare l’effettiva presenza di questo materiale. L’utilizzo della macchina XRF a raggi X ed un microscopio elettronico, ha rivelato la presenza di una sottile “pellicola” di zaffiro, che ricopre sia la fotocamera che il Touch ID dei nuovi iPhone 7. Il materiale prezioso dunque c’è, ma è veramente poco spesso, giusto per garantire una sufficiente protezione per i due componenti.
Se volete scoprire com’è stato effettuato questo curioso esperimento, vi invitiamo a guardare il video sottostante, creato proprio da JerryRigEverything.

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!