iPhone 7: un esperimento ha confermato la presenza dello zaffiro

Dopo l’uscita dei nuovi iPhone 7, Apple è stata subito presa sotto mira da alcuni utenti, per la dubbia presenza dello zaffiro sugli smartphone. Phil Schiller ha subito provveduto a smentire tutte queste accuse, ma solamente oggi vi possiamo dare la conferma dell’effettiva presenza di questo materiale sui nuovi iPhone 7.

iphone-7

A confermare la presenza dello zaffiro sui nuovi iPhone 7 è stato lo youtuber JerryRigEverything, che grazie ad un macchinario molto costoso, è riuscito a verificare l’effettiva presenza di questo materiale. L’utilizzo della macchina XRF a raggi X ed un microscopio elettronico, ha rivelato la presenza di una sottile “pellicola” di zaffiro, che ricopre sia la fotocamera che il Touch ID dei nuovi iPhone 7. Il materiale prezioso dunque c’è, ma è veramente poco spesso, giusto per garantire una sufficiente protezione per i due componenti.
Se volete scoprire com’è stato effettuato questo curioso esperimento, vi invitiamo a guardare il video sottostante, creato proprio da JerryRigEverything.

 

-ispazio-

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...