Speed Test in casa Apple: iPhone 7 vs. iPhone 7 Plus

I nuovi iPhone 7/7 Plus di Apple hanno già ‘sfidato’ i top di gamma della concorrenza in diversi test, ma ora è il turno di una sfida interna. Vi proponiamo in questo articolo uno speed test tra gli ultimi due smartphone della società di Cupertino: chi vincerà?

ispazio

Con iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple ha ancora una volta dimostrato quanto sia importante l’ottimizzazione. I due smartphone sono infatti usciti vincitori da scontri con dispositivi con caratteristiche ‘hardware’ sulla carta superiori.
Come probabilmente saprete, la versione Plus, oltre ad avere un display più grande rispetto al fratello minore e la doppia fotocamera, può contare su ben 3GB di RAM – a differenza della versione ‘base’ con 2GB. Tale caratteristica permetterà al modello Plus di avere la meglio in questo speed test?
Risponde a questa domanda il video PhoneBuff. Le ‘regole’ del test sono sempre le stesse: vengono aperte in seguito una serie di applicazioni, per due volte. Nel video sono indicati i risultati del primo e del secondo giro.

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!