Alcuni iPhone 7 e 7 Plus presentano problemi alla fotocamera

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/10/ispazio-8.jpg

Siete stati in tanti a segnalarci, tramite la nostra chat di supporto e tramite i commenti, un problema che sta affliggendo la fotocamera di alcuni iPhone 7 e 7 Plus.

Il bug si presenta quando proviamo a mettere a fuoco manualmente un punto buio e subito dopo un punto luminoso (come ad esempio una finestra o una lampadina). A quel punto lo schermo diventa quasi completamente nero e la fototocamera non è più in grado di catturare luce e mettere a fuoco le immagini.

In un primo momento, recandosi presso un Apple Store, gli impiegati non sapevano cosa rispondere e chiedevano agli utenti di attendere qualche giorno. Nel frattempo, Apple deve aver dato nuove istruzioni ai dipendenti che al momento sostituiscono o propongono un reso gli utenti.
Il problema descritto, va ad aggiungersi agli altri problemi hardware di cui abbiamo parlato in questo articolo. Non è ancora chiaro se questo della fotocamera sia un problema software o hardware ma la scelta di Apple di sostituirli dovrebbe indicare un problema hardware.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!