Apple brevetta il Touch ID integrato nel display: una delle novità di iPhone 8?

L’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti d’America ha oggi registrato un nuovo brevetto di Apple riguardante un sensore Touch ID in grado di leggere e riconoscere le impronte digitali tramite altri componenti di uno smartphone, come il display.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/05/touchidbrevetto.jpg

La tecnologia descritta nel brevetto si allinea perfettamente con gli ultimi rumor riguardanti iPhone 8, dispositivo che salvo sorprese verrà svelato nel 2017, in occasione del decimo anniversario di iPhone. Apple dovrebbe applicare numerose modifiche, in particolare al design del dispositivo, e tra le novità potrebbe esserci proprio il sensore Touch ID integrato nel display.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/10/touch-id-sensor-patent-1.jpg

Si tratta sì di una tecnologia brevettata, ma che è comunque in fase di sviluppo a cui Apple sta ancora lavorando. Tale tecnologia sfrutta lenti elettrostatiche poste al di sotto del display, che hanno lo scopo di leggere perfettamente le impronte digitali dell’utente possessore del dispositivo.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!