Apple Watch Series 1 è veloce quanto l’Apple Watch Series 2

Durante la presentazione  dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus, Apple ha annunciato anche due versioni di Apple Watch, denominate Series 1 e Series 2.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/10/Series-1-vs.-series-2.png

Le differenze sostanziali possono essere contate sulle dita di una mano, infatti su Apple Watch series 2 abbiamo l’integrazione del GPS, la resistenza all’acqua fino a 50m, uno schermo più luminoso e naturalmente il prezzo. Ma la velocità tra questi due modelli non è presa in considerazione in quanto montano entrambi un processore dual-core che fornisce le stesse prestazioni.
Il sito 9to5Mac ha realizzato un video nel quale viene messa a confronto proprio la velocità dei dispositivi, dimostrando che i due modelli sono identici a livello di performance.

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!