Anche Alitalia vieta i Galaxy Note 7 a bordo. Samsung inizia a sostituirli anche in aeroporto

Anche Alitalia si è adeguata alle disposizioni decise dal dipartimento USA e, già dal 15 Ottobre, ha vietato il trasporto del Samsung Galaxy Note 7 sia in cabina che nei bagagli da stiva. I possessori di questo dispositivo dovranno rinunciare al volo a meno che non decidano di lasciare lo smartphone a terra.

img_1986

Nel frattempo, viste le misure di sicurezza delle compagnie aeree, Samsung ha iniziato ad allestire punti di scambio all’interno degli aeroporti.

img_1982

Attraverso un piccolo stand, l’azienda individua i possessori di Note 7 e gli permette di sostituirli con un altro smartphone Samsung. Per il momento questi punti di scambio sono stati aperti negli aeroporti orientali e nei siti principali americani ma i lavori continuano.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!