Anche Obama si prende gioco del Samsung Galaxy Note 7

Il caso dei Samsung Galaxy Note 7 ritirati dal mercato, dopo numerose segnalazioni di dispositivi esplosi, ha fatto molto scalpore. Tra società concorrenti ed esperti del settore i commenti negativi e ironici non sono di certo mancati, e oggi si aggiunge anche quello del Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

obama

In un discorso tenuto poche ore fa, il Presidente Obama ha paragonato Obamacare, ovvero la riforma sanitaria “Patient Protection and Affordable Care Act”, ad uno smartphone, facendo notare che quando uno di questi (o una legge) è affetto da bug, si cerca di risolvere il problema o ci si aggiorna. Non si butta semplicemente tutto all’aria. Ma è proprio a questo punto che è arrivata la battuta sul caso “Galaxy Note 7”.

A meno che non prenda fuoco. Allora lo ritirate dal mercato. Non tornate ad usare un telefono con selettore a disco. Non dite “bene, revochiamo gli smartphone”. Non è questo che fate. Lo stesso principio di base è applicato qui. Non torneremo a discriminare gli Americani con condizioni pre-esistenti.

-ispazio-

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...