Alcuni iPhone 7 ed iPhone 6s si bloccano all’attivazione per ragioni ignote e misteriose!

In questi giorni si sta verificando qualcosa di veramente molto strano. Gli utenti che hanno acquistato un nuovo iPhone 7 online, non appena lo hanno ricevuto a casa e spacchettato si sono trovati impossibilitati ad utilizzarlo a causa di una schermata in cui veniva richiesta la mail e la password di un determinato Apple ID per procedere con l’attivazione.

La cosa strana è che questi iPhone risultano nuovi ed erano perfettamente imballati. Tuttavia mostravano un indirizzo email che non apparteneva a loro e bisognava assolutamente conoscere la password relativa a quell’account per riuscire ad attivare il telefono.

ispazio

Lo stesso fenomeno si sta verificando sugli iPhone 6s a seguito di un ripristino. Alla successiva accensione viene richiesta una password impossibile da conoscere. Portando questi iPhone in Apple Store, i dispositivi vengono immediatamente sostituiti. Le cause di tutto questo sono ancora ignote.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!