L’Apple Store di Natick viene rapinato: rubati 19 iPhone per un danno da 13.000$

Malgrado le misure di sicurezze che Apple continua ad implementare nelle unità demo degli iPhone presenti negli Store, i ladri non si fermano e durante la notte hanno rapinato il negozio di Natick in Massachusetts.

ispazio

19 iPhone sono stati portati via dal negozio, con un danno di circa 13.000$. La banda è formata da 7 persone adolescenti, le telecamere di sicurezza hanno ripreso il tutto ed il video è stato caricato su Facebook:

[facebook url="https://www.facebook.com/NatickPolice/videos/1160237874055266/" /]

Questo furto è soltanto l’ultimo di una lunga serie. Ricordiamo infatti quello recentemente avvenuto a Soho dove i ladri erano vestiti da dipendenti, oltre al gesto folle di quel ragazzo francese che ha rotto decine di iPhone in un centro commerciale.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!