Dive, lo spot Apple psuer speaker e scocca water-resistant di iPhone 7

Un nuovo spot commerciale è stato condiviso da Apple all’interno del proprio canale Youtube. Intitolato “Dive”, segue lo stile dei precedenti video realizzati, e si concentra su alcune caratteristiche specifiche di iPhone 7, in questo caso l’impermeabilizzazione migliorata, ed i nuovi speaker stereofonici montati.

Viene enfatizzata la potenza dei nuovi altoparlanti stereo, e la possibilità di resistere a schizzi e getti d’acqua, consentendo un utilizzo ad esempio in piscina come evidenziato nella clip.

iPhone 7 e 7 Plus sono i primi dispositivi iOS realizzati da Apple in grado di offrire la certificazione IP67. Sebbene la resistenza alla polvere, agli schizzi, e la possibilità di essere immerso per massimo 30 minuti fino a 1 metro di profondità, siano parametri contemplati, un’immersione completa è ancora un’operazione poco raccomandabile, considerando che la garanzia Apple non va a coprire questo tipo di danni. Vi lasciamo alla clip, caricata la scorsa serata sul canale Youtube ufficiale, seguita dalla nostra recensione.

-hdblog-

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...