La funzione Single Sign-On ora disponibile su tvOS 10.1 e iOS 10.2

Nelle ultime ore, Apple sembra abbia attivato la promessa funzionalità Single Sign-On per la Apple TV e i dispositivi iOS, rendendola disponibile per gli sviluppatori che utilizzano device con le beta di tvOS 10.1 e iOS 10.2. Questa, come suggerivano i rumor, supporta al momento solo alcuni servizi via cavo, inclusi Dish, GVTC, Communications, Hotwire e Sling TV.

Sulla Apple TV di quarta generazione, le preferenze per Single Sign-On si trovano nell’app Impostazioni, quindi account, dove la sezione TV Provider è ora disponibile. Gli utenti possono effettuare l’accesso ad un servizio tramite questo menu e, presumibilmente, potranno accedere a tutti i contenuti associati con la registrazione.

atv_tv_provider_2-800x447

Per quanto riguarda invece iPhone e iPad, la stessa sezione TV Provider è presente nell’app Imopstazioni.

tvprovidersipad-800x600

La funzionalità Single Sign-On permette agli utenti di effettuare il log in con le proprie credenziali per accedere a tutti i contenuti disponibili su un servizio via cavo. L’obiettivo di Apple con tale novità è di semplificare e migliorare l’esperienza “televisiva” su Apple TV.

Attualmente Single Sign-On sembra essere limitata ad un certo numero di utenti, ma Apple starà senza dubbio lavorando per aggiungere il supporto ad altri provider.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!