Apple rilascia iOS 10.2 beta 2. Ecco tutte le novità

Apple ha appena rilasciato iOS 10.2 beta 2 per iPhone, iPad ed iPod Touch. La nuova versione per il momento è dedicata soltanto agli sviluppatori. Contemporaneamente, sono stati rilasciati: watchOS 3.1.1 beta 2 e tvOS 10.1 beta 2.

ispazio

Per quanto riguarda l’aggiornamento software per iPhone, che pesa circa 150MB, troviamo:
1. L’aggiunta dell’applicazione TV, quella annunciata durante l’ultimo evento Apple. Insieme all’app arriva anche un nuovo Widget da includere in lockscreen o centro notifiche, sempre legato al servizio TV che ricordiamo sarà disponibile in un periodo iniziale soltanto negli Stati Uniti. L’app TV sembra essere una ricompilazione dell’app nativa “Video”
Nota: nonostante la disponibilità dello stesso aggiornamento anche per tvOS, sulla Apple TV non viene ancora inclusa l’applicazione TV!
Nota 2: Essendo disponibile soltanto in USA, un po’ come l’applicazione News, tutti noi italiani che aggiorniamo iOS alla versione 10.2 beta 2 non visualizzeremo l’icona.

2. Con iOS 10.2, durante la configurazione iniziale in seguito all’aggiornamento, verrà richiesto di passare all’autenticazione a due fattori. Apple spingerà tutti gli utenti a proteggere maggiormente il proprio account. Questo avviene dalla beta 1.
3. Non è ancora stato corretto il problema con la “e” di congiunzione, a cui viene automaticamente aggiunto un apostrofo.
4. E’ stata aggiunta la funzione SOS che chiama automaticamente il numero d’emergenza cliccando 5 volte il tasto di accensione. Viene anche emesso un suono a sirena molto forte che avvisa l’utente della chiamata che sta per partire e si hanno 3 secondi a disposizione per interromperla.

img_3738

5. Nell’applicazione Musica, vengono nascosti i tasti di riproduzione Shuffle o riproduzione continua. Per farli apparire dovremo effettuare uno swipe verso l’alto. Apprirà anche l’elenco dei brani in coda.

Altre eventuali novità verranno segnalate qui sotto, quindi continuate ad aggiornare questo articolo di tanto in tanto.
Ricordiamo che la Beta 1 ha introdotto diverse novità come 74 nuove emoji, 3 nuovi sfondi e nuove impostazioni. Trovate tutti i dettagli qui.

 

source: ispazio

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...