Craig Federighi parla del nuovo MacBook Pro con Touch Bar e dell’assenza del display touch

Apple ha recentemente presentato i suoi nuovi MacBook Pro con l’innovativa Touch Bar. Ha discusso di questo argomento con CNET Craig Federighi, SVP di Apple.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/federighi.jpg

Dopo la presentazione di nuovi notebook della concorrenza, come il Surface Book i7 di Microsoft, molti utenti hanno espresso il proprio disappunto per la mancanza di un display touchscreen sui nuovi MacBook Pro. A tal proposito Federighi dichiara (dal minuto 2:31, ndr) che Apple ha in passato progettato diversi prototipi di notebook touchscreen (funzionanti!), ma che nessuno di questi ha colpito così tanto i dirigenti della società da spingerli a lanciarli sul mercato.
Nell’intervista Federighi discute dell’utilità della Touch Bar, di quanto possa essere funzionale per utenti “pro” e non solo. Si tratta infatti di uno strumento che permette di effettuare azioni rapidamente, con comandi che variano in base al software che si sta utilizzando.  Minuti sono stati dedicati anche al Touch ID, per la prima volta implementato su un MacBook.
Vi lasciamo all’intervista:

 

 

source:ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!