Nuovi iPad, lancio a marzo 2017 e design senza cornice

Qualcosa finalmente si muove. Secondo gli analisti di Barclays Research, infatti, Apple lancerà nuovi modelli di iPad a marzo dell’anno prossimo. E alcuni di essi avranno un design parecchio più innovativo.

render-ipad-mini-21.jpg

La prossima generazione di iPad vedrà le luci della ribalta tra pochi mesi. Una recente ricerca basata sulle voci di corridoio della catena delle forniture asiatiche di Cupertino svela infatti che la mela sta lavorando ad un modello di iPad Air da 10,9″ privo di cornice ma grande come iPad Pro da 9,7″. In pratica, a parità di dimensioni, avremo un display molto più ampio.

iPad Pro da 9,7″ e iPad mini da 7,9, invece, resteranno invariati e saranno commercializzati come versioni low-cost della linea tablet. L’entry-level di gamma nel 2017, in altre parole, sarà un iPad mini 4 lanciato a settembre 2015.

Non conosciamo le feature dei nuovi dispositivi, ma se le indiscrezioni di Mac Otakara sono corrette,dovremmo vedere un display True Tone nell’iPad Pro da 12,9″ esattamente come nella controparte da 9,7″, oltreché quattro microfoni, jack da 3,5mm, fotocamera frontale da 12 Megapixel e Flash True Tone. In ogni caso, non vi aspettate una rivoluzione: per quella se ne riparla nel 2018, con l’arrivo dei display OLED.

Source : melablog

Rispondi