Apple stringe una partnership con Ola, società indiana di ride-sharing

Apple ha recentemente firmato un accordo con Ola, servizio di ride-sharing indiano. Gli utenti che sfrutteranno il servizio potranno, grazie alla partnership, ascoltare brani musicali su Apple Music all’interno delle auto.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/olaplayapplemusic.jpg

Come riportato dal The Los Angeles Times, l’accordo tra le due società porterà Apple Music ad essere incluso nella nuova piattaforma di intrattenimento Ola Play. Al momento, come sottolineato dalla società di car-sharing sul proprio sito ufficiale, solo alcune auto selezionate offriranno ai clienti un tablet utile per accedere alla piattaforma musicale di Apple, e non solo.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/olaplay-750×374.png

Questo non è il primo accordo che Apple stringe con una società che si occupa di car-sharing. Ricorderete infatti la partnership con l’azienda cinese Didi Chuxing, stretta alcuni mesi fa.

Via : ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!