iOS, basta cliccare un link per mandare in blocco iPhone e iPad

Attenzione ai link che aprite su iOS: basta un clic sul collegamento sbagliato per mandare in blocco il vostro iPhone e iPad; dopodiché, occorre un riavvio forzato.

Su Internet circola un link che creerà qualche problema agli utenti. Basta iniziare la riproduzione del video a cui punta, perché il telefono diventi inutilizzabile e abbia bisogno di un hard reset. Da principio, il video si apre come niente fosse, ma a lungo andare, il sistema rallenta fino a congelarsi definitivamente.
Il bug colpisce tutte le versione di iOS dalla 5 all'ultima, comprese le versioni ancora immature del software; con iOS 10.2 Beta 3, per dire, il dispositivo si spegne e mostra la ruota rotante ad libitum.
Per il momento, evitate di aprire da iPhone e iPad link che rimandano a questi siti: vk.com e testtrial.site90.net, ma tenete presente che il video della morte potrebbe essere ospitato anche su altri, senza contare che chiunque potrebbe usare un servizio di accorciamento dei link per mascherare il collegamento. In ogni caso, niente paura: si tratta solo di un brutto scherzo, risolvibile con un riavvio. Robetta che Apple risolverà certamente al primo aggiornamento utile.

Via: melablog

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!