Trump dichiara di aver ricevuto una telefonata da Cook dopo la vittoria nelle elezioni

Il neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato al New York Times di aver ricevuto una telefonata dal CEO Apple Tim Cook dopo la vittoria alle elezioni.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/trump.jpg

Nonostante le critiche mosse all’azienda di Cupertino durante la campagna elettorale, Tim Cook ha probabilmente voluto congratularsi con Donald Trump per la vittoria così come Bill Gates, ex CEO di Microsoft.
Il nuovo presidente degli Stati Uniti ha dichiarato di aver parlato con entrambi di argomenti di natura tecnologica ma non sono stati diffusi i dettagli delle conversazioni.
All’inizio dell’anno Trump, in campagna elettorale, aveva espresso l’intenzione di voler costringere Apple a trasferire parte della produzione all’interno dei confini nazionali piuttosto che lasciare l’intera produzione all’estero. L’intenzione del presidente era quella di tassare del 35% tutte le aziende con produzione all’estero, tra cui Apple.
Sempre nel corso della campagna elettorale, Trump aveva poi proposto una tassazione ridotta al 10% per riportare i capitali delle multinazionali nel Paese ma aveva preso una posizione di forte contrasto nei confronti di Apple sulla questione di San Bernardino, proponendo il boicottaggio di tutti i prodotti di Cupertino nonostante avesse investito nelle azioni aziendali un ingente capitale di denaro.

Via : ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!