Apple pubblica “Frankie’s Holiday”, lo spot di Natale 2016

Apple è fedele alla tradizioni, e ha oggi pubblicato il suo nuovo, atteso, spot per le festività natalizie. L’annuncio è intitolato “Frankie’s Holiday”, e ha come protagonista Frankenstein e, ovviamente, la magia del Natale.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/apple-spot-christmas-2016.jpg

Lo spot di due minuti vede un “Frankie” come visitatore inaspettato in una cittadina durante le feste di Natale. Frankenstein e i presenti intonano quindi un canto di Natale utilizzando come base musicale una melodia (di un piccolo music box) registrata con l’app Memo Vocale di iOS su iPhone 7.
L’annuncio si conclude con un messaggio positivo, che invita gli utenti ad aprire il proprio cuore a tutti: “Open your heart to everyone”.

https://youtu.be/aFPcsYGriEs

 

Via : ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!