MacBook Pro: innovazione o la comodità?

Il nuovo MacBook Pro 2016 è un computer davvero bellissimo dal punto di vista estatico ma che non riesce a convincere tutti a causa di alcune scelte intraprese da Apple.

Uno dei più grossi limiti sta nel fatto che il computer ha bisogno di una serie di adattatori per riuscire ad eseguire tutto quello che le generazioni precedenti riescono a fare senza problemi ed in tutta velocità.
Per l’occasione, TheVerge ha realizzato un video molto carino dove due donne si confrontano sui propri MacBook Pro. Da un lato troviamo una ragazza con un modello del 2011 ed un iPhone 6S, dall’altro una ragazza che sposa il progresso e che quindi ha acquistato un MacBook Pro con Touch Bar ed un iPhone 7.
Entrambe esprimono le proprie motivazioni dietro la scelta che hanno fatto e vengono mostrate varie situazioni in cui quello che ci sta proponendo Apple in questo momento risulta effettivamente molto scomodo, brutto ed anche costoso. Di seguito vi lasciamo al video ma vogliamo anche sapere: voi da che parte state?

 

Via : ispazio

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...