TouchSwitcher, il primo tweak per la Touch Bar che aggiunge una sorta di Dock per muoversi tra le app aperte

Apple ha sviluppato la Touch Bar come un’estensione della tastiera e non dello schermo. Per questo motivo la barra OLED presenta dei limiti che potranno però essere superati dagli sviluppatori.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/ispazio-97.jpg

Oggi è stata rilasciata TouchSwitcher, una nuova applicazione che basterà semplicemente avviare per aggiungere un tasto che ci permetterà di passare da un’applicazione all’altra tra quelle che abbiamo aperto.
Come saprete, la Touch Bar è divisa in tre parti e questo piccolo tweak aggiunge un tasto nella terza parte, quella dove sono presenti i 5 bottoni fissi. Basterà un tap per visualizzare le app recenti oppure un tap prolungato per chiudere l’app e far tornare la Touch Bar esattamente come in origine.
Il Tweak è particolarmente utile quando si lavora con le app in full screen.
Questo video ne chiarisce l’utilizzo

 

Via : ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!