L’iPhone 7 più grande al mondo si trova a Dubai (e non a Istanbul)

La pubblicità più grande di iPhone 7? Potete ammirarla a Dubai, ed è un monumento allo smartphone di Cupertino: occupa la facciata di due palazzi

A Dubai (e non a Istanbul, come scrivono tutti), l’ex Evangelist Apple Guy Kawasaki ha scovato una chicca che solleticherà la curiosità dei fan di Cupertino. Un cartellone gigantesco con la foto di un iPhone 7 Jet Black, sospeso tra le vertiginose altezze di due torri. Ed è decisamente qualcosa che non passa inosservato.
È la prima volta che Apple si cimenta in un’impresa di marketing simile; Google e LG hanno già nel loro passato impianti pubblicitari ipertrofici, ma non la mela, che invece si è sempre contraddistinta per il minimalismo, anche in questo campo.

A Dubai, invece, hanno voluto strafare. E specifichiamo: si tratta proprio di Dubai e non di Istanbul come si legge ovunque altrove; è sufficiente notare qualche dettaglio per rendersene conto. Prima di tutto, Kawasaki è stato di recente in trasferta lì per una conferenza; e in secondo luogo, sul muro in basso si intravedono scritte in arabo: ma in Turchia si usa l’alfabeto latino.

Via : melablog

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!