L’iPhone 7 più grande al mondo si trova a Dubai (e non a Istanbul)

La pubblicità più grande di iPhone 7? Potete ammirarla a Dubai, ed è un monumento allo smartphone di Cupertino: occupa la facciata di due palazzi

A Dubai (e non a Istanbul, come scrivono tutti), l’ex Evangelist Apple Guy Kawasaki ha scovato una chicca che solleticherà la curiosità dei fan di Cupertino. Un cartellone gigantesco con la foto di un iPhone 7 Jet Black, sospeso tra le vertiginose altezze di due torri. Ed è decisamente qualcosa che non passa inosservato.
È la prima volta che Apple si cimenta in un’impresa di marketing simile; Google e LG hanno già nel loro passato impianti pubblicitari ipertrofici, ma non la mela, che invece si è sempre contraddistinta per il minimalismo, anche in questo campo.

A Dubai, invece, hanno voluto strafare. E specifichiamo: si tratta proprio di Dubai e non di Istanbul come si legge ovunque altrove; è sufficiente notare qualche dettaglio per rendersene conto. Prima di tutto, Kawasaki è stato di recente in trasferta lì per una conferenza; e in secondo luogo, sul muro in basso si intravedono scritte in arabo: ma in Turchia si usa l’alfabeto latino.

Via : melablog

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...