Un uomo ha recuperato un iPhone 4 funzionante dal fondo di un lago

Secondo la notizia diffusa da BuzzFeed, Michael Guntrum ha perso il suo iPhone durante una sessione di pesca nel lago Kyle in Pennsylvania. Il lago è stato successivamente svuotato per dei problemi con la relativa diga e sul fondo è stato ritrovato l’iPhone 4 di Guntrum ancora funzionante.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/11/iphone-4.jpg

Lo smartphone è stato smarrito a settembre 2015 ed è stato ritrovato sul fondo del lago ad ottobre di quest’anno da Daniel Kalgren, che stava svolgendo dei lavori di pulizia con il suo metal detector. Secondo Kalgren, il telefono è stato trovato sotto 15 centimetri di fango ed argilla, protetto dal suo case Otterbox. Successivamente il telefono è stato pulito e messo all’interno di una busta con il riso e dopo due giorni lo smartphone si è acceso. Così Kalgren ha deciso di contattare il rispettivo proprietario dello smartphone, che ha dichiarato di volerlo riparare e regalare a sua madre.
Un portavoce di Apple ha confermato che spesso vengono informati di notizie del genere, riguardanti i propri dispositivi che sopravvivono a condizioni estreme. Effettivamente un dispositivo non impermeabile che resiste un anno sotto diversi metri d’acqua è veramente assurdo. Chissà se gli attuali iPhone 7 con certificato IP67 sarebbero in grado di resistere ad una “sfida” del genere…

Via :Appleinsider

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!