L’Ipad in classe favorisce il bullismo.Un ministro inglese suggerisce la confisca

Il Telegraph, ha riportato di un recente dibattito alla Camera dei Lord, durante il quale il ministro per la famiglia e i bambini, Timpson, ha sollevato la questione dell’utilizzo improprio nelle scuole degli iPad da parte dei giovani.

Il ministro Timpson ha affermato che alcune scuole britanniche non esercitano il dovuto controllo sull’uso di iPad in classe. Secondo il politico, molti ragazzi passano troppo tempo ad utilizzare il dispositivo e troppo spesso per attività inappropriate. Secondo Timpson L’iPad alimenta il fenomeno del bullismo e le scuole non fanno abbastanza per contrastare queste attività.

Quando è usato in modo improprio l’iPad dovrebbe essere confiscato, il suggerimento è arrivato dal ministro è indirizzato ai docenti. Il dibattito potrebbe portare ad alcune misure da parte delle istituzioni, d’altronde nonostante in Gran Bretagna sia consentito e ben visto nelle scuole l’utilizzo dei tablet, il bullismo tra i giovani è un argomento molto, molto delicato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!