Il Logo degli Apple Store si tinge di rosso fino al 6 Dicembre, anche le app contribuiranno a (RED)

Come accade ogni anno, la giornata mondiale contro l’Aids per Apple è diventata la settimana della prevenzione e della raccolta fondi.

apple-store-red-logo

Il logo degli Apple Store di tutto il mondo è diventato rosso per sensibilizzare l’opinione pubblica, sono cambiate anche le magliette degli impiegati e sono stati messi in vendita nuovi prodotti (RED) che contribuiranno ad una raccolta fondi per sostenere un’associazione che mira ad una generazione senza AIDS.

La strada è ancora molto lunga ma si tratta di un’iniziativa lodevole che si completa con l’App Store. Accedendo alla home page di iTunes, oppure direttamente dallo smartphone, vedremo infatti una selezione di applicazioni (tra le più remunerative dello Store) che per tutta la settimana devolveranno il 100% dei ricavi a (RED).

Via : ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!