Adobe ha aggiornato Lightroom per iOS e macOS: interfaccia semplificata

Disponibile aggiornamenti di Adobe Lightroom per iOS e macOS. Nella versione per iPhone è stata semplificata l’interfaccia, integrato il supporto per nuove fotocamere, integrati strumenti che facilitano l’aggiunta di metadati, corretti bug. Miglioramenti anche la velocità.

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di Lightroom sia per macOS, sia per iOS; nella versione per iPhone è stata semplificata l’interfaccia, integrato il supporto per nuove fotocamere, integrati strumenti che facilitano l’aggiunta di metadati (titoli, didascalie e copyright), sono stati corretti bug e integrati miglioramenti alla velocità.

La versione Mac consente di acquisire, elabora e condividi foto Adobe Raw in formato DNG sui dispositivo iOS (o Android), sincronizzare le foto Raw e le modifiche in Lightroom CC sul desktop. È possibile applicare i livelli desiderati di esposizione, luminosità, nitidezza e altre regolazioni in modo selettivo a una parte specifica di una foto. Funzioni specifiche per iPad Pro consentono di sfruttare le funzionalità di multitasking Vista combinata e Slide Over, regolando allo stesso tempo colore, tonalità o luminosità delle foto. È possibile visualizza in anteprima e applicare preset alle foto su iPad o iPhone con la fotocamera integrata nell’app Adobe prima di acquisire l’immagine. Successivamente sarà possibile regolare le impostazioni o tornare all’originale.

Adobe Lightroom per iPhone richiede iOS 9.3 o seguenti, è multilingua (italiano compreso), “pesa” 126MB e si scarica dall’App Store per iPhone o iPad. Lightoom per Mac è disponibile direttamente sul sito Adobe con vari “piani”; il Piano Fotografia parte da 12,19 euro al mese.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!