Apple ed NHL vicine ad un accordo per una partnership

La National Hockey League ha informato le squadre di essere vicina ad un accordo con Apple per una partnership, riporta TSN. Il rapporto, che cita fonti vicine alla questione, suggerisce che la partnership porterà i team ad utilizzare iPad e altri prodotti Apple.

applenhl

A quanto sembra, la NHL sarebbe in trattative con Apple e Microsoft da diversi anni, ma solo nell’ultimo periodo ci sarebbe stata un’accelerata in direzione della prima. La fonte suggerisce di non dare nulla per certo, ma l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo.

L’accordo tra Apple ed NHL è più una major partnership che una sponsorship“, ha dichiarato una fonte a conoscenza dei piani della Lega. Al momento, alcune squadre già utilizzano un iPad. L’accordo probabilmente fornirà anche una piattaforma specifica che tutte le squadre potranno utilizzare.

Via| IdB

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!